| Autore |
Discussione n. 9310  |
|
|
Pasco
Membro liv.#0

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Portoferraio
4 Messaggi |
|
|
shadbala
Moderatore

Regione: Lombardia
5840 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 22:51:10
|
otto?  |
 |
|
|
Pasco
Membro liv.#0

4 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 22:57:25
|
capisco che è una cosa incredibile, ma a me mi capitano spesse volte, anche da ragazzino durante la scuola oppure tra gli amici ho avvisato di un pericolo imminente. alcune volte i miei amici, sapendo del mio problema mi raccontano i loro sogni e mi chiedono cosa significano ed, io prontamente come se fossi un saputello dò suggerimenti sui loro sogni che loro stessi affermano sulla vericidità.
Pasco Scopas |
 |
|
|
shadbala
Moderatore

5840 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 22:59:54
|
Va bene, ma quell'otto che significa? Intanto benvenuto.
 |
 |
|
|
HaKuDò
Membro liv.#5

1311 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2010 : 16:31:36
|
Citazione: Messaggio inserito da shadbala
Va bene, ma quell'otto che significa?

Da giocare, appunto, al lotto? |
 |
|
|
shadbala
Moderatore

5840 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2010 : 16:39:56
|
eh...ho capito, ma chi è il sensitivo? Colui che vaticina o quello che percepisce?

ciao Haku! Sempre lieta di leggerti. |
 |
|
|
Pasco
Membro liv.#0

4 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2010 : 20:23:49
|
l'otto non ha nessun significato l'ho inserito cos'ì come mi è venuto in testa.
Pasco Scopas |
 |
|
|
Pasco
Membro liv.#0

4 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2010 : 20:25:36
|
indirizzato shadbala: cosa vuol dire vaticina?
Pasco Scopas |
 |
|
|
shadbala
Moderatore

5840 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2010 : 20:28:58
|
E quindi? che facciamo, usiamo spazio messo gratuitamente a disposizione dal buon cuore del TITOLARE per elucubrare su di un qualcosa che per il momento non ha nè capo nè coda?
con tutta la buona volontà che posso anche metterci, dopo un pò mi girano e chiudo.
Amo costruire e non demolire, chiaramente e senza troppi giri di parole...altrimenti ...
alla prossima!  |
 |
|
|
shadbala
Moderatore

5840 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2010 : 20:34:02
|
Citazione: indirizzato shadbala: cosa vuol dire vaticina?
vocabolariormente parlando se fai un giro per il web e inserisci come chiave di ricerca VATICINARE troverai la risposta...
...per tutto il resto ...lascio alla sensitività soggettiva di ognuno 
saluti |
 |
|
|
HaKuDò
Membro liv.#5

1311 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2010 : 14:25:14
|
Citazione: Messaggio inserito da shadbala
E quindi? che facciamo, usiamo spazio messo gratuitamente a disposizione dal buon cuore del TITOLARE per elucubrare su di un qualcosa che per il momento non ha nè capo nè coda?
Giusto. propongo l'inserimento del 9 (capo) e del 7 (coda) |
 |
|
|
meditando
Membro liv.#5

1036 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 23:20:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Pasco
capisco che è una cosa incredibile, ma a me mi capitano spesse volte, anche da ragazzino durante la scuola oppure tra gli amici ho avvisato di un pericolo imminente. alcune volte i miei amici, sapendo del mio problema mi raccontano i loro sogni e mi chiedono cosa significano ed, io prontamente come se fossi un saputello dò suggerimenti sui loro sogni che loro stessi affermano sulla vericidità.
Pasco Scopas
Ciao pasco
Riguardo la tua “capacità”, mi viene in mente ciò che dice un mio amico: la sensitività è un errore dalla natura umana e chi la possiede, in qualche modo, deve essere ritenuto non normale; naturalmente questa condizione non deve essere vista solo in senso negativo, ma normalmente lo è dal momento che pochi sono quelli che riescono a viverla in modo sereno. Più spesso sono destinati a doverne subire i traumi e gli aspetti negativi dovuto alle frustrazioni che le informazioni, generalmente negative, traumatiche e stressanti, che si ricevono causano nel loro intimo.
Questo speciale perché, da quello che capisco, tu hai la capacità di accedere a informazioni riguardo la vita di altre persone che normalmente sono inaccessibili ai soggetti “normali”, e che di solito sono informazioni che riguardano eventi negativi che, però, raramente il soggetto che le percepisce è anche in grado di collocarle precisamente nel tempo e precisarle nei particolari, e questo è fonte di forte stress. Di solito sono informazioni poco utili e anche inutilmente allarmistiche in quanto non è detto che debbano necessariamente avverarsi perche ogni decisione di vita che il soggetto della previsione può prendere potrebbe tranquillamente cambiare la probabilità che il fatto si verifichi.
Anche riguardo ai sogni la tecnica che utilizzi, magari in modo inconscio, è la stessa e si basa sulla capacità di percepire aspetti particolari del programma di vita dei tuoi amici. Probabilmente percepisci informazioni normalmente non accessibili e sei in grado di collocarle all’interno del programma di vita delle rispettive persone. Ma anche questa è una tecnica poco controllabile e difficilmente è possibile farla combaciare totalmente con gli interessi del soggetto, nel tuo caso i tuoi amici
E’ una grande dote che però, secondo me, deve essere utilizzata il meno possibile.
Questo perché rischia di condizionare profondamente le persone che si rivolgono a te e che di queste informazioni non dovrebbero disporre.
Normalmente l’uomo non ha accesso a questo tipo di informazioni perché la vita dovrebbe essere vissuta, bella o brutta che debba essere, giorno per giorno, prendendo le decisioni in base al proprio sentire intimo e non in base a previsioni basate su cose che, ripeto, non si dovrebbero sapere. Se le dovessimo sapere tutti, in modo naturale, avremmo questa capacità. Se non è così un motivo deve pur esserci.
Se tu decidi di trasgredirlo significa che decidi di assumerti una grave responsabilità nei confronti di quelle persone che, apparentemente diranno di essertene grati, ma probabilmente nel loro intimo subiranno gravi condizionamenti da quello che dirai loro e il loro programma di vita potrebbe esserne gravemente danneggiato.
La cosa migliore sarebbe quella di mettere le tue capacità a disposizione della ricerca piuttosto che a disposizione degli amici che, comunque, difficilmente riusciranno a trarne un vero vantaggio, anzi.
Meditando
|
 |
|
|
shadbala
Moderatore

5840 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2010 : 23:47:07
|
Citazione: Riguardo la tua “capacità”, mi viene in mente ciò che dice un mio amico: la sensitività è un errore dalla natura umana e chi la possiede, in qualche modo, deve essere ritenuto non normale; naturalmente questa condizione non deve essere vista solo in senso negativo, ma normalmente lo è dal momento che pochi sono quelli che riescono a viverla in modo sereno. Più spesso sono destinati a doverne subire i traumi e gli aspetti negativi dovuto alle frustrazioni che le informazioni, generalmente negative, traumatiche e stressanti, che si ricevono causano nel loro intimo.
Sono assolutamente d'accordo Meditando. Avevo già raccontato qui su S.A quel che involontariamente mi accadde poco tempo fa...forse è meglio non ricordarlo nemmeno. L'unica cosa che ricordo è il pianto che potei farmi e la notte insonne che passai...certe cose sono paragonabili ad una lama invisibile che ti sfiora l'anima...